SIGMA 28/1.4 (A) DG HSM

SIGMA 28/1.4 (A) DG HSM  € 1.169,00

x NIKON e CANON

Il SIGMA 28/1,4 (A) DG HSM CANON è il nuovissimo obiettivo grandangolare tradizionale, avvantaggiato dal design e dai materiali più recenti, nonché dalle tecnologie di elaborazione! Questo obiettivo incorpora due elementi in vetro FLD (“F” Low Dispersion) i quali offrono risultati uguali ai vetri alla fluorite, tre elementi in vetro SLD (Special Low Dispersion) e tre lenti asferiche, tra cui una lente asferica di grande diametro per fornire un’accurata correzione dell’aberrazione cromatica dell’ingrandimento, con particolare riferimento agli obiettivi grandangolari. Ciò offre un’alta risoluzione sull’intero sensore, con una distorsione ridotta al minimo. Eccellenti prestazioni vengono fornite nella fotografia di strada, così come nei paesaggi di ripresa e nei cieli notturni.
Progettato per soddisfare tutte le condizioni di ripresa.
Il rivestimento idrorepellente e oleorepellente dell’elemento frontale dell’obiettivo, insieme alla struttura antipolvere, garantisce prestazioni eccellenti anche nelle condizioni di ripresa più difficili. L’HSM integrato (Hyper Sonic Motor) realizza una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, che viene ulteriormente completata da un algoritmo AF ottimizzato per ottenere prestazioni di messa a fuoco più uniformi. L’HSM consente inoltre il controllo della messa a fuoco manuale semplicemente ruotando l’anello di messa a fuoco in qualsiasi momento.
Il meccanismo speciale di apertura elettromagnetica offre una maggiore stabilità nel controllo dell’esposizione, particolarmente utile quando si lavora con velocità di scatto continuo elevate. Il supporto a baionetta è costruito in ottone per garantire precisione e durata nel tempo. Inoltre, la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderla resistente alla polvere e agli spruzzi.
Questo obiettivo è compatibile con il dock USB Sigma opzionale per la messa a punto di diverse caratteristiche dell’obiettivo e l’aggiornamento del firmware.