ZHIYUN WEEBILL LAB

ZHIYUN WEEBILL LAB   € 639,00

Zhiyun Weebill: il nuovo stabilizzatore di casa Zhiyun piccolo e potente.

Struttura versatileWEEBILL LAB vanta una struttura versatile ed ergonomica che rivoluziona addirittura l’intero aspetto dello stabilizzatore. È possibile tenerlo in posizione verticale o assumere una posizione di inclinazione verso il basso montando il treppiede come impugnatura. Riprendere sarà semplice e non richiederà sforzo.

WEEBILL LAB è progettato con un fermo su ciascun asse che lo rende estremamente facile da bilanciare. È possibile bloccare determinati assi mentre si bilancia l’altro e salvare la configurazione corrente per la prossima volta. È un’attrezzatura versatile per i cineasti run-and-gun da portare in giro e iniziare a scattare istantaneamente ovunque e in qualsiasi momento.

Trasmissione di immagini wirelessLa trasmissione di immagini wireless su WEEBILL LAB supporta il monitoraggio in tempo reale, l’inquadratura e il controllo dei parametri sulla videocamera. Per la sua grande compatibilità con smartphone e tablet, la maggior parte dei dispositivi digitali intorno a te può essere facilmente utilizzata come monitor. Con l’anteprima dal vivo e le impostazioni dei parametri in tempo reale, puoi inquadrare e scattare foto da qualsiasi angolazione in qualsiasi vista.

ViaTouch – Sistema di controlloIl sistema di controllo ViaTouch consente agli utenti di occuparsi di ogni dettaglio semplicemente sullo schermo del telefono. È possibile eseguire vari movimenti cardanici e le impostazioni della fotocamera mentre si inquadrano contemporaneamente gli scatti attraverso lo stesso schermo. Girare su una macchina fotografica sarebbe semplice come girare su un telefono.

Peso e carico utile

WEEBILL LAB ha un peso simile a quello di uno stabilizzatore del telefono, ma può gestire un grande carico utile di 3 kg, compatibile con le più diffuse combo di fotocamere e obiettivi mirrorless sul mercato.

Sempre a fuocoIl motore di messa a fuoco per follow-up esterno, equipaggiato con WEEBILL LAB, supporta un controllo preciso e regolare della messa a fuoco su tutti i sistemi di telecamere. Con la rotella tattile sul suo corpo, puoi facilmente mettere a fuoco mentre ti muovi e scatti.

Modalità PhoneGo per liberare il potenziale completo

Un semplice tocco sul pulsante Vai, la tua fotocamera è pronta a gestire scene di sport estremi. La modalità PhoneGo consente al gimbal di raggiungere la massima velocità di follow e aiuta a catturare l’oggetto desiderato con precisione. La transizione della scena all’interno della fotocamera può essere facilmente raggiunta in pochi secondi.

Doppio piatto a sgancio rapidoLe doppie piastre a sgancio rapido (Mafrrotto / Arca-Swiss) consentono una facile configurazione e una transizione rapida tra le apparecchiature senza riequilibrare.

Motion sensor Control WEEBILL LAB consente una connessione diretta al telefono e lo trasforma in un controller del sensore di movimento da un monitor. Spostando semplicemente il telefono, stai controllando il gimbal in tempo reale. Runtime continuoDotato di 2 batterie standard 18650, assicura riprese continue fino a 10 ore con una singola carica. Consente di caricare direttamente la fotocamera durante le riprese, offrendo un supporto costante per attività di lunga durata. Funzionalità avanzate automatizzateWEEBILL LAB supporta varie funzioni avanzate tramite ZY PLAY come panorama, timelapse fuoco, timelapse movimento, timelapse a lunga esposizione e così via.